Amici 11 – Ancora dubbi per il serale: Valeria è l’unica ad essere passata.

Non vi arrabbiate, vi prego, ma in realtà sono davvero difficili questi professori di Amici 11 da mettere d’accordo: per poter far accedere gli allievi alla fase serale erano necessari tre consensi da parte dei professori chiamati a giudicare. E secondo me si potranno mai mettere d’accordo? Ma figuriamoci!
Tra sfide, antipatie e obiettivi personali nessuno tra Rudy Zerbi, Mara Maionchi, Grazia Di Michele da un lato e Alessandra Celentano, Luciano Cannito, Garrison dall’altro hanno saputo trovare un equilibrio.

Nel pomeridiano di ieri abbiamo avuto le solite conferme: ma io mi credo come sia possibile non essere sinceri e onesti davanti ad una classe di ragazzi che da mesi continua a lavorare duramente!
Come si fa a non trovare un accordo davanti al talento di un Ottavio, di una Claudia, di un Valentin? Certi meccanismi devono essere assolutamente distrutti, non è possibile che ogni anno Amici diventi il palco di liti tra professori piuttosto che competizione tra i veri talenti! Al momento oltre a Valeria nessuno è riuscito a prendere i tre sì necessari per passare!
Vi ricordo che la semifinale e la finale si terranno all’Arena di Verona e lì verranno eletti tre vincitori: uno per il canto, uno per il ballo e uno per gli ex allievi.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.