Marco Carta: “Ho voglia di esserci finche mi sarà permesso”

Numerose “cartine” preparatevi perché sono pronta a svelarvi il titolo del nuovo album di Marco Carta, che uscirà ufficialmente a partire dal 3 aprile. In realtà fino ad ora vi è stata grande riservatezza in merito allo stesso titolo. Come riporta però Mondoreality, il sito della Fnac riporta il titolo “Necessità lunatica”, e non “Trasparente”, che sembrava essere stato il primo ipotizzato per il cd.

Poco più di 21 ore fa, sulla pagina ufficiale Facebook, Marco è intervenuto per salutare i suoi 290mila fedelissimi.
“Io vi vorrei raccontare 1000 cose…Il video lo vedrete molto presto…Energia pazzesca intorno a questo progetto..Vedo tante persone ricche di entusiasmo come non mai in questi 4 anni..Sto vivendo esperienze di vita fantastiche e la brezza leggera del pre-primavera mi fa sognare..Il mio lavoro mi soddisfa, mi appaga a pieno, mi toglie tanto ma mi ridà 10 volte tanto..Pensieri lontani, una parte del passato che ritorna nella mia vita, consapevolezze diverse, alzarsi la mattina con la voglia di gridare al mondo che ci sono! E non solo..Che ho voglia di esserci finche mi sarà permesso..Ho capito finalmente, io voglio vivere a pieno..Usurarmi e sfruttarmi al massimo..Perchè un domani non possa dire di non averlo fatto o non averci provato almeno..Tutto questo con voi, con l’amore che provo..E con la mia famiglia..”

Alessandra Battistini

Foto: Pagina Ufficiale Facebook di Marco Carta

3 Commenti su Marco Carta: “Ho voglia di esserci finche mi sarà permesso”

  1. in bocca al lupo marco…io ci sono da 4 anni e ci sarò sempre…xchè le emozioni che mi dai, con la tua bellissima voce,sono valori inestimabili..grazie di esistere!!!!

  2. non vedo l’ora di risentirti, Marco, mi sei mancato tanto… impaziente di seguirti nei tuoi concerti, un grosso in bocca al lupo!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.