Antonella Lo Coco: “Dopo X Factor 5 sogno un album tutto mio”

Per diverse settimane era stata descritta come la vincitrice annunciata di X Factor 5, ma come spesso accade in questi casi Antonella Lo Coco ha dovuto arrendersi come tutti, nella grande finale, davanti al grande talento di Francesca Michielin, cantante della squadra di Simona Ventura.
Antonella Lo Coco ora si gode il grande successo su iTunes del suo singolo “Cuore scoppiato” e annuncia di voler riuscire a realizzare al più presto il suo grande sogno, un album di canzoni sue.

“Un album con tutte mie canzoni sarebbe il massimo, anche se non penso di essere ancora in grado di poterlo fare in modo autonomo. Lavorerò tantissimo con la mia band, ma mi aspetto che ci siano dentro tante cose, soprattutto quelle che ho vissuto in questi mesi. Vorrei dare naturalmente spazio all’elettronica, puntando alle sonorità rock nella dimensione live”.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Alfonso Signorini, la cantante che gareggiò nella squadra di Arisa ha rivelato: “Arrivati in finale volevamo tutti vincere, la voglia di arrivare era tanta. La mancata esibizione dei best of nell’ultima manche è una cosa che mi è dispiaciuta più della stessa sconfitta”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Antonella Lo Coco: “Dopo X Factor 5 sogno un album tutto mio”

  1. Antonella…su X FACTOR era la mia preferita…ma come hanno fatto a non farla passare…che bastardi!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.