Laura Pausini e sua sorella Silvia

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose al mondo, una anzi delle poche cantanti italiane che è riuscita ad avere un successo davvero eccezionale anche fuori dai confini del nostro paese.

Forse non tutti sanno che Laura Pausini ha anche una sorella, Silvia, e che il legame tra di loro è un legame davvero molto intenso. Ecco quello che proprio in questi giorni infatti Laura Pausini ha affermato ai giornalisti che la stavano intervistando: “E’ un rapporto bellissimo, anche se siamo agli opposti. Io espansiva, lei introversa; io istintiva, lei razionale. E’ bella, educata. Vorrei essere lei. Se fossi un maschio sarebbe la mia fidanzata ideale. Le invidio solo una cosa, il metabolismo: mangia come me, ma io sono due volte lei”.

Un rapporto insomma quello tra Laura e sua sorella Silvia davvero eccezionale, un rapporto che si estende anche sul piano lavorativo visto che Silvia è l’amministratrice del mondo che ruota attorno a Laura e di un rapporto che quest’anno si estende anche sul piano artistico visto che Silvia canta insieme a sua sorella la canzone “Nel primo sguardo” inserita nel suo ultimo album “Inedito”, due sorelle con due voci davvero eccezionali. Sembra insomma che Laura abbia piena fiducia in sua sorella, un rapporto che è giusto conoscere se vogliamo davvero poter affermare di sapere che genere di persona sia Laura Pausini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.