Sanremo 2012 – Il “caso Celentano” infuoca la kermesse: Adriano c’è o non c’è?

Continua a creare grande interesse la possibile partecipazione di Adriano Celentano al prossimo Festival di Sanremo 2012; il famoso cantante italiano divide il pubblico e soprattutto gli organizzatori del programma. Nonostante l’infinito chiacchiericcio pare che mamma Rai e il Molleggiato abbiano trovato finalmente un accordo in merito all’ingaggio e soprattutto alle performance sul palco dell’Ariston.
Non voglio assolutamente parlare di denaro, tematica ampiamente trattata da giornali e blog con termini anche abbastanza offensivi.

Nonostante pare che sia tutto fatto, Claudia Mori parla di una trattativa ancora in corso: “Attendiamo risposte sull’autonomia autoriale e sulle interruzioni pubblicitarie. Per ora, non c’è niente di ufficiale ma la trattativa procede”.
Non è ancora certo se l’esibizione del cantautore verrà riproposta in diverse serate, ma a lasciare un po’ di speranza è la stessa Mori: “Ma questo non si sa, non lo dice nemmeno a me. Nel contratto abbiamo previsto che siano “varie”: possono essere una, due, tre, quattro…”

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.