Il mistero di Alessandra Amoroso: sviene prima di un concerto

Da ben tre anni è sulle scene italiane e in questi lunghissimi tre anni non si è mai fermata un attimo: sarà forse stata questa la causa dello svenimento della cantante Alessandra Amoroso?
C’è chi parla di stress, di stanchezza e di troppa pressione, ma cerchiamo di capire che cos’è successo!
Alessandra Amoroso, lo scorso sabato sera, avrebbe dovuto esibirsi in un concerto a Bologna, all’interno del Pala Dozza; la giovane ex vincitrice di Amici si è però sentita male e sarebbe quindi stata costretta a rinviare la data del tuor.

Direttamente nella sua pagina ufficiale è stato spiegato che lo svenimento sarebbe stato causato da un leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente.
Oltre alla data di Bologna è poi stata annullata anche la tappa a Conegliano Veneto, prevista poi per domenica scorsa.
Il web a questo punto si divide, i sostenitori continuano preoccupati a sostenere la loro cantante preferita, mentre i maligni sembrano addirittura essere delusi dal rinvio delle due date.
Il suo tour termina quindi non nel migliore dei modi; speriamo solo che la cantante possa riprendersi al più presto.

Alessandra Battistini

10 Commenti su Il mistero di Alessandra Amoroso: sviene prima di un concerto

  1. GUARDA CHE NN TE LO HA CHIESTO NESSUNO DI LEGGERE QUEST ARTICOLO…A ME DI CHI NN ME NE FREGA NIENTE NN CI PERDO TEMPO…PS 6 PROPIO SCEMI NN CAPISCI NIENTE NE DI MUSUCA NE DI PERSONE

  2. @anonimo e roby, qualcuno vi ha obbligato a leggere quest’articolo?? a volte mi stupisco davvero di come l’ignoranza in certe regna sul serio..
    e poi si tratta comunque della salute di una persona, che sia famosa, che sia amata o odiata non ci si scherza su!! non vi piace non me ne frega niente, nessuno vi ha detto niente ma se venite a rompere allora mi dispiace ma non posso non dire niente..ma visto che perdete tempo a commentare articoli di persone che non vi piaciono vuol dire che non vi è veramente cosi indifferente..

  3. Io non ho capito.. ma mistero di cosa, adesso una persona si sente male ed è nun mistero??? bo.. Sono 3 anni che non si ferma più tra album e concerti le ultime 3 tappe del tour le ha fatte con la febbre per non deludere nessuno… è normale che tutto questo stress le abbia fatto abbassare un po il morale che dite??? Ma comunque W sempre e comunque Sandrina… E chi non è interessato realmente sulle sue condizioni lo invito a non fare commenti inutili su questo articolo.

  4. aleeee si riprende perche deve fare il giro del mondo in un sekondo! VAI ALESSANDRA…… SOLO TU SEI LA MIGLIORE!

  5. Ale sei la migliore… riprenditi in fretta e a chi fa schifo Ale che non leggano nemmeno i suoi articoli…

  6. Stupida Doppio platino
    Senza Nuvole Doppio Platino
    Il Mondo in un Secondo Doppio Platino
    Concerti tutti SOLD OUT
    sinceramente di quello che pensa l’anonimo me ne sbatto…
    i dati parlano..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.