Britney è pronta a duettare con Rihanna

Mentre in Italia continua a spopolare il social network Facebook, in America è Twitter il vero protagonista, perfetto mezzo di comunicazione utilizzato da moltissime star; la notizia che vogliamo annunciarvi oggi arriva proprio da Twitter!
Nei prossimi giorni dovrebbe vedere la luce un duetto inaspettato e particolare tra Rihanna e la ritrovata Britney Spears: le due star della musica internazionale sono pronte a lanciarsi insieme in un remix di “S&M”, ultimo singolo firmato dalla cantante nata alle Barbados.

“E’ in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì! A furor di popolo…è quella donnaccia di Britney! Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo. Mitica…grande rihmix (sic), grande rihmix per ‘S&M’ adesso che c’è troppo sesso in aria. Pensate di farcela?”
E’ in questo modo che Rihanna ha annunciato il duetto direttamente sul suo profilo Twitter!
La canzone scelta ha già sollevato non poche polemiche: il video ufficiale di “S&M” è già stato vietato in 11 paesi a causa dei contenuti spinti (che comprendono vestiti in latex, frustini e bambole gonfiabili).

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.