Per Beyoncé a giugno l’album e poi il tour mondiale

C’è grande attesa per il prossimo lavoro della bravissima Beyoncé Knowles, che si appresta a tornare alla grande con un disco pronto ad uscire nel mese di giugno; ad annunciare la notizia è la casa discografica, la Sony Music Australia, secondo la quale subito dopo l’uscita del disco prenderà il via un tour promozionale.
Questo nuovo progetto arriva tre anni dopo il suo “I Am… Sasha Fierce”, terzo album della cantante R&B che fu pubblicato nel mese di novembre 2008 negli Stati Uniti, e fino ad oggi ha venduto in tutto il mondo più di 6milioni di copie.

“Si è presentata e ci ha cantato sei canzoni estratte dal nuovo disco sono praticamente certo che voglia fare un tour molto esteso in supporto al nuovo disco. Quello che posso dire dei nuovi brani, beh… Sono davvero eccezionali: la descrizione migliore che posso dare è che è qualcosa di innovativo, con questo album è salita a un altro livello”, ha rivelato il manager della cantante.
Non ci resta che aspettare ancora un paio di mesi per poter scoprire alcuni dettagli interessanti di questo progetto, che andrà sicuramente ad arricchire i trionfi personali di questa bravissima e amatissima cantante, in grado di vendere ben 70milioni di album in tutto il mondo, più di 25milioni dei quali da solista.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.