Il duetto Tatangelo-Biondi da venerdì in radio

Partirà venerdì in rotazione radiofonica “L’aria che respiro“, singolo estratto dall’album “Progetto B” di Anna Tatangelo, in un affascinante duetto con Mario Bondi. Scopriremo quindi il risultato dell’unione di due artisti dallo stile completamente differenti che potrebbero però regalare una complicità quasi inaspettata.

“L’aria che respiro” metterà insieme la voce calda, sensuale e allo stesso tempo forte della Tatangelo con la raffinata coloritura Soul Jazz donata dal sempre valido Mario Biondi. Si dice sia una scommessa già vinta, ma potremo scoprirlo il giorno del “Pesce d’Aprile” quando il ritornello “Tu sei l’aria che respiro/che respirero’/anche senza di te/quando ogni notte guardero’ nel cielo/lo stesso farai tu/ pensando me” comincerà a riempire le stazioni radiofoniche di tutta Italia.

Ma non è il solo progetto realizzato in collaborazione tra Tatangelo e Biondi. L’artista catanese è infatti anche il coautore di “Se”, altro brano dai toni jazz contenuti del nuovo album della bella cantante compagna di Gigi d’Alessio.

Giovanni Ferlazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.