Annalisa Scarrone conquista anche Vanity Fair

Anche oggi torniamo a parlare della giovane 25enne Annalisa Scarrone, la rossa ex concorrente e seconda classificata di Amici 10 che continua a viversi il suo momento magico.
Annalisa ha posato per un servizio fotografico per Vanity Fair, per il quale ha poi rilasciato anche un’intervista, e si è mostrata con un look ironico ed elegante.
La giovane laureata in fisica ha rivelato alcuni particolari della sua esperienza all’interno della scuola più famosa della televisione: “Volevo fare la cantante, il contorno non mi interessava. Certe volte mi rendevo conto che il litigio, la polemica erano cose che pagavano in termini di televoto: si parla più di te, occupi più spazio in puntata. Ma io non ho quel carattere: sono riservata”.

Chissà a chi voleva riferirsi la brava cantante?
Sembra avere i piedi per terra, nonostante siano in molti ad essere interessati a lei e soprattutto ad essere incuriositi in merito alla sua persona: “Sto ancora guadagnandomi una credibilità come cantante, non credo sia il caso di espormi ora. L’ho detto: quando si parla si deve parlare bene”.
Intanto il mondo del gossip sembra interessarsi della sua presunta relazione con un suo ex “collega” all’interno della scuola, ovvero il ballerino Riccardo Ricco, ma Annalisa ha prontamente smentito la notizia!

Alessandra Battistini

1 Commento su Annalisa Scarrone conquista anche Vanity Fair

  1. Ringrazio ANNALISA per la persona che è. Bravissima cantante, persona intelligente, intrigante, mai banale. E poi è bella! Ha due occhi che trasmettono tutto quello che ha dentro e che trasveriscono a coloro che l’ascoltano tutte le sue emozioni e le sue sensazioni. Grazie Annalisa per tutto quello che ci dai.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.