Rihanna, dopo il Grammy, diventa la regina dei Brit Awards

L’Arena O2 di Londra ha letteralmente perso la testa per Rihanna: la giovane 22enne cantante nata alle Barbados si è presentata ai Brit Awards, i premi che vengono assegnati da parte del Regno Unico ai migliori artisti del mondo della musica internazionale.
A dominare la scena è stata la rossa Rihanna che ha superato ogni concorrenza riuscendo (forse a sorpresa?) a conquistare il titolo di “migliore artista femminile“.
Durante la sua esibizione live, la cantante si è in un primo momento presentata vestita con il color rosso fuoco, per poi restare in lingerie mostrando il suo corpo perfetto, avvolta da pizzi e trasparenze provocanti.

Nella categoria maschile ha invece trionfato il nuovo idolo delle teenager, ovvero Justin Bieber, votato come il miglior artista che era uscito dalla serata dei Grammy senza alcun premio tra le mani.
Riconoscimenti importanti ottenuti anche per gli “Arcade Fire” che hanno trionfato nella categoria “International group” e “Best international album”.
E davanti ai migliaia di presenti sono tornati anche i Take That che, giocando in casa, hanno potuto festeggiare la vittoria di un award come “miglior gruppo britannico”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Rihanna, dopo il Grammy, diventa la regina dei Brit Awards

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.