X Factor USA si affida alla cantante inglese Cheryl Cole

Negli scorsi mesi la notizia aveva continuato a fare il giro del mondo partendo dagli States per arrivare fino al Regno Unito, ed ora é finalmente arrivata la conferma!
La bella cantante britannica Cheryl Cole (ex moglie del calciatore del Chelsea e della Nazionale inglese, Ashley Cole) é pronta a passare dalla versione inglese di X Factor (nella quale era entrata come giudice nel 2008) a quella americana; per la bella Cheryl ha firmato un “signor” contratto da ben tre milioni di dollari.
Insieme a lei arriva anche la famosa voce delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger.

Come mai i produttori americani hanno tanto lottato per riuscire ad assicurarsi la sua presenza come giudice? Negli ultimi due anni, consecutivamente nel 2008 e 2009, la Cole é riuscita a portare alla vittoria finale un suo concorrente, rispettivamente Alexandra Burke prima e Joe McElderry poi.
Di recente l’ex moglie di Ashley, ha presentato il suo singolo “Promise This”, uscito nel settembre 2010, estratto dal suo album numero due intitolato “Messy Little Raindrops”, che é stato pubblicato il 1º novembre 2010.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.