Grammy 2011 – Eminem torna da protagonista. Ecco i nominati

Si terrà il 13 febbraio 2011 a Los Angeles la premiazione dei Grammy Award, i famosi Oscar del mondo della musica, e intanto sono state annunciate le nomination ufficiali per quelli che saranno i protagonisti della serata.
Con un grande colpo di scena torna da protagonista il rapper Eminem, che si é assicurato ben 10 nomination, segnando così il suo grande ritorno dopo aver finalmente lottato contro le sue dipendenze.
In merito al numero delle nomination, troviamo poi a quota 7 il cantante Bruno Mar, a quota 6 Jay-Z e Lady Gaga.

E’ quindi risultato impossibile per la giuria della manifestazione ignorare il ritorno del Re del rap, che é riuscito a riprendersi da quei suoi ultimi difficilissimi 5 anni in cui abbiamo sentito parlare di lui sempre meno; Eminem ha rischiato anche la vita 3 anni fa, a causa di una overdose di metadone.
Ma la sua scalata é ripresa nel 2009, quando ha pubblicato il suo album “Relapse”, che in pochi mesi é diventato uno dei dischi più venduti, senza dimenticare che ha anche vinto 2 Grammy nella scorsa edizione.
A giugno 2010 lo abbiamo rivisto in grande forma per presentare il suo “Recovery” dal quale é stato estratto il famoso singolo “Love the Way You Lie”, che segna la collaborazione con Rihanna.

Alessandra Battistini

3 Commenti su Grammy 2011 – Eminem torna da protagonista. Ecco i nominati

  1. un vero scandalo questi premi una lady gaga che vincera sicuramente un artista se così si puo chiamare Eminem con tutte queste nomination.
    I veri artisti Pop come M. Jackson e Madonna hanno ricevuto cosi pochi grammy negli anni passati solo perchè la giuria di questi premi li considerava di serie B, oggi questi che sono solo loro fotocopie zero originalità zero rischi zero arte dell’immagine si ritrovano ad aver vinto il triplo delle statuette …………schifo……….

  2. Vai a vedere cosa ha fatto Eminem per l’hip hop e la musica in generale, poi torna a parlare.
    Madonna e Jackson sono continuamente osannati, quindi non direi proprio che fossero considerati di serie B, semplicemente non facevano uscire album in quegli anni, e sai, senza album non puoi essere premiato!

  3. volete sapere una cosa tutti e due! ma sta ledy gaga chi è!! se ne esce sempre con ste parrucche e vestiti strani e le canzoni non hanno significato per non parlare di madonna!! eminem e ben altro avrà sbagliato lo ammetto!
    ma le sue canzoni hanno significato se ascoltate col cuore si capisce! ci voglio credere che dopo quello che ha passato e uscito un pò fuori strada! mettetevi nei suoi panni però fin da quando era piccolo, quando la mamma lo drogava poi problemi con la moglie e l’amore per sua figlia Heilie! vediamo se qualche qualche fesseria la facevate! allora non si giudica una persona che ha passato cose brutte nella vita!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.