I 30 seconds to Mars presentano “Hurricane”: censurato il videoclip

Migliaia di fan attendono l’arrivo del nuovo video della canzone “Hurricane” dei 30 Seconds To Mars, ma ci sarebbero già diversi problemi attorno alla clip di questo singolo estratto dal loro album “This Is War”.
Per questa canzone la rock band ha collaborato con il rapper Kanye West, riuscendo a donare al pezzo un grande carica resa possibile grazie ad un mix tra rock e hip hop.
Il video della band però é stato censurato perché considerato troppo violento e spinto per essere trasmesso in televisione: tra le varie immagini sarebbero contenute riprese di scene di sesso e violenza che MTV ha dovuto inevitabilmente fermare!

MTV da e MTV toglie: di recente la band, durante gli MTV Video Music Awards 2010, ha ottenuto il premio di Best Rock Video per la canzone “Kings & Queens”.
Nella clip ufficiale (potrete vedere l’anteprima cliccando qui) ritroveremo un sexy Jared Leto, pronto ad omaggiare il film “Memento”, presentandosi biondissimo e ricoperto di scritte su tutto il corpo.
Intanto, di tutta risposta davanti alla notizia della censura, Tomo Milicevic ha deciso di utilizzare Twitter per esprimere il suo pensiero in merito a quanto accaduto: “Internet per fortuna è un luogo libero, e il riusciremo a mostrarvi il video di ‘Hurricane’. Non colpevolizzate MTV. Non sono loro la mente. È la mente che sta sopra di loro”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.