Nathalie come Mengoni: dopo la vittoria di X Factor pensa a Sanremo

Si é sicuramente meritata il suo grande trionfo, riuscendo a diventare la vincitrice di X Factor 4, affermandosi anche come la prima donna ad aver vinto il famoso talent show di Rai 2: Nathalie ora ha dei seri progetti per il suo futuro, ma il primo di tutti resta il suo disco di inediti.
La sua avventura all’interno di X Factor é appena finita e Nathalie sembra voler ringraziare il suo maestro e giudice Elio, che lei stessa ritiene essere stato un punto fermo sul quale ha potuto affidarsi senza alcun tipo di dubbio: “Ho avuto la fortuna di avere Elio come capitano e io da sempre sono una fan del suo gruppo. All’inizio avevo un po’ di soggezione, ma lui ti mette a suo agio”.

La famosa cantautrice romana che ha fatto impazzire pubblico e critica é pronta ora a conquistare la vetta delle classifiche con il suo singolo “In punta di piedi”, canzone che lei stessa ha scritto credendo molto nel messaggio che voleva riuscire a comunicare.
Ed ora che é tornata “libera”, riuscendo a riprendere in mano la propria vita, alcune voci dicono che Nathalie potrebbe ritrovarsi a fare alcune scelte simili a quelle del suo predecessore, Marco Mengoni; pare infatti che dopo la sua vittoria nel talent show condotto da Francesco Facchinetti, l’obiettivo sia quello di dedicarsi al Festival di Sanremo.
Per ora Nathalie preferisce non sbilanciarsi, assicurando che maggiori possibilità potrebbero essere attribuite al suo collega Davide.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.