Tutta la verità di Marco Masini, distrutto dalle malelingue

Verrà trasmessa oggi la puntata in cui ritroveremo il famoso Marco Masini come ospite del programma pomeridiano “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.
Il popolare cantante toscano ha deciso di parlare di sé, della sua carriera e del duro momento in cui ha dovuto affrontare le accuse e le malelingue, che lo hanno travolto qualche anno fa, dove si diceva che lui fosse portatore di sfortuna.
Da dove sono nate tali voci? Pare che la vera causa di questa terribile etichetta di porta sfortuna, arrivi dai temi stessi tratti nelle canzoni di Masini, dove si parla spesso di droga, morte, solitudine e problemi tristi.
In un primo momento Masini divenne il bersaglio preferito da parte di imitatori e colleghi, arrivando poi all’etichetta di personaggio nefasto, che obbligo Masini a non essere più invitato a cantare in televisione, trovandosi costretto a dire addio alla sua carriera.

Le cose iniziarono a cambiare solo quando, grazie ad Adriano Celentano, Marco Masini riuscì a “denunciare” le sue disavventure, parlando anche della sua amatissima collega Mia Martini, che si ritrovò in una terribile situazione simile alla sua.
Purtroppo queste voci in qualche ambiente continuano a circolare. Ho perdonato alcune persone ma altre no. Siccome queste voci partono da presentatori ed editori radiofonici che hanno un certo potere e continuano a far credere di essere dei santi, ecco, prima o poi i nomi e i cognomi verranno fuori”, ha spiegato Marco.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Tutta la verità di Marco Masini, distrutto dalle malelingue

  1. Cosa vuol dire “arrivi dai temi stessi tratti nelle canzoni di Masini”??? Cioe’ cosa dovrebbe fare? Chiudere gli occhi ai problemi della societa’? Essere uno dei tanti che fanno finta che tutto sia perfetto e bello in questo mondo? Il problema e’ che Masini dice sempre la verita’ nonostante se piace ad alcuni personaggi o no. Io comunque sono FIERO di Marco Masini esattamente perche “canta la verita, bella o brutta che sia, ma sempre la verita”…

  2. masini non parla di temi tristi, parla del mondo se il mondo è triste non è colpa sua e questi che dicono che porta sfiga dovrebbero cercare di cambiare loro e forse il mondo sarebbe meno triste. Marco canta la verità e le sue emozioni. è un grande arriva all’anima e dovreste ascoltare tutto di lui oltre che le canzoni tristi. ascoltate 10 anni dedicata a noi fan è stupenda e commovente. grande Marco grazie per questi nostri 20 anni interminabili.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.