Amici 10: il “caso Daniele” porta allo scontro tra Jurman e Zerbi

“Amici 10” torna a far parlare di sé, ma questa volta per le prime vere liti tra professori all’interno della scuola: i primi due a scontrarsi sono stati Luca Jurman e Rudy Zerbi, membri della commissione interna, che si sono trovati in disaccordo sul nome del giovane Daniele, uno degli aspiranti che potrebbe entrare di diritto al talent show di Canale 5.
La commissione interna era stata riunita per indicare un nome da sottoporre al giudizio di una commissione esterna che giungerà in studio, ma la scelta non é affatto stata semplice.

Zerby definisce il cantante come “una voce con vocalità noiosa”, trovando sostegno da parte di Dado Parisini e Maria Grazia Fontana, mentre Jurman lo descrive come “un vero talento sul quale é possibile lavorare vista anche la giovane età”. Che si stia per riproporre un caso come quello di Marco Carta, difeso con tenacia da Jurman mentre al tempo l’insegnante Grazia Di Michele faceva di tutto per vederlo uscire dalla scuola?
I brani assegnati al giovane Daniele per l’esibizione saranno i seguenti: “Alice” di Francesco De Gregori, “Adesso è facile” di Mina e “Sittin’ on the dock of the bay”.
Durante la puntata di oggi, alle 14.10 su Canale 5, in studio vi saranno i Modà per presentare il nuovo singolo “La Notte”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.