Il “miracolo” di Gianna: la Nannini incinta a 54 anni

Sono giorni che non si fa altro che parlare di lei, la rocker più famosa e amata d’Italia: Gianna Nannini ha davvero spiazzato tutti i suoi fan con questa recente notizia pubblicata da numerosissimi giornali italiani.
Mentre si trova impegnata a Londra per la lavorazione del suo prossimo album, la cantante é stata fotografata con tanto di pancione; per la futura mamma non é neppure servito un annuncio ufficiale, ormai la pancia parla chiaro.
Le foto sono state pubblicata da Chi e ci mostrano Gianna nella capitale britannica mentre si concede un po’ di relax all’interno di un negozio di abiti premaman per le vie del quartiere di Chelsea.
Chi sarà il papà?

Alcune voci dicono che si tratti di un 30enne amico della rocker, che da tempo sognava di realizzare il sogno di diventare mamma, sogno che dovrebbe quindi avverarsi durante il prossimo mese di dicembre.
L’uomo di chiamerebbe Marc e sarebbe il compagno segreto di Gianna, almeno così viene spesso descritto da numerosi giornali, mentre pare invece che i due siano davvero solo buoni amici.
Intanto lo staff che segue la cantante non si sbilancia e cerca in tutti i modi di rispettare le volontà di Gianna, rispondendo con un secco “No comment” alle domande dei più curiosi.
Ovviamente però la scelta di diventare mamma a 54anni fa discutere e, come spesso accade, davanti a tematiche di questo tipo, l’Italia si divide…

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.