Robbie Williams sposa la sua amata Ayda Field!

E anche per Robbie Williams é giunto il momento di mettere la testa a posto, dimostrando a tutti e soprattutto a sé stesso di essere diventato un uomo maturo. E così il cantante ha deciso di sposare la sua bella fidanzata Ayda Field, attrice che gli ha rubato il cuore.
Ad annunciare la notizia é stato il “Sun” spiegando anche che la meta perfetta scelta dalla coppia é l’isola di Santa Catalina, di fronte a Los Angeles.
Sembra proprio che l’ex ragazzaccio ribelle inglese amante degli eccessi abbia voglia di intraprendere una nuova vita; per convincere Ayda a sposarlo il cantante ha fatto la sua dichiarazione d’amore in Australia, dove si trovava per presentare il suo ultimo album “Reality killed the video star”.
Ai microfoni il cantante ha pronunciato le seguenti parole: “Ayda Field, ti amo tantissimo. Ti dispiacerebbe essere la mia promessa sposa?”.

I due si sarebbero quindi sposati ieri per poi partire per un romantico viaggio di nozze, prima di tornare tutti e due ai rispettivi lavori. Robbie sarà infatti concentrato a rendere impeccabile il suo grande ritorno con i Take That dopo ben 15 anni, band con la quale ottenne il suo successo internazionale prima di diventare solista.
Le fan attendono con asia il grande momento che verrà ufficializzato con il nuovo singolo “Shame”, scritto e cantato da Robbie e Gary Barlow, altro componente del gruppo.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.