Vanity Fair USA sceglie Lady Gaga come cover girl senza veli

Nell’ultimo periodo Lady Gaga ha dimostrato di amare così tanto il suo corpo da volerlo “condividere” e mostrare a tutti: prima ha posato infatti per David LaChapelle e poi V Magazine, ma non é ancora finita!
La nuova icona del pop sarà ora sulla copertina di Vanity Fair Usa, nel suo numero di settembre mentre continua a girare l’America con il suo tour “Monster Ball” che continua ad ottenere un successo impressionante.
E quando ha un po’ di tempo libero si riposa su Twitter (social network famoso tanto quanto Facebook) o si rinchiude in sala di incisione per preparare il nuovo disco.
Tra una foto e l’altra Gaga ha concesso un’intervista nella quale é emersa la sua paura per il sesso: “Ho paura che il mio partner possa rubare l’energia creativa dalla mia vagina”.

Parla poi di droghe e di eccessi raccontando di aver vissuto un passato difficile quando la sua vita venne dominata dalla cocaina: “Sono terrorizzata dall’eroina ma non voglio mentire: occasionalmente ho ancora qualche contatto con la cocaina. E quando dico occasionalmente intendo un paio di volte all’anno”.
Poi sua madre decise di aiutarla portandola in West Virginia dalla nonna 82enne: “Ho toccato il fondo, abbastanza per distruggere una persona. Ho pianto. Le ho detto che la mia vita era finita, che non avevo più speranze, che avevo lavorato tanto e sapevo di essere brava”.
E come ogni brava star “dannata” che si rispetti anche lei ha voluto lanciare un appello ai suoi fan: “I miei fan non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.