Il “ritorno” di Jacko é fissato per novembre

Dopo oltre un anno dalla scomparsa di colui che é stato e in qualche modo ancora é il Re del Pop pare che i fan di tutto il mondo non possano davvero capacitarsi all’idea di non poter più vedere e sentire la magica voce di Michael Jackson.
Non la pensa allo stesso modo il suo manager che ha deciso di rendergli omaggio: come? Nel mese di novembre prossimo verrà infatti distribuito un album che conterrà ben 10 nuovissime canzoni inedite che erano contenute all’interno dell’hard disk del cantante scomparso più di un anno fa.

In seguito a quel terribile 25 giugno del 2009, giorno della sua scomparsa, Jacko é diventato (suo malgrado!) un fenomeno di marketing: i suoi dischi hanno subito un vero boom di vendite permettendogli di tornare a dominare le classifiche mondiali (31milioni di album venduti dopo la sua morte!).
L’apice si é raggiunto con l’attesissimo documentario “This is it”, realizzato per il cinema, dove venivano accuratamente raccontati gli ultimi momenti e i lavori del Re del pop.
“Non saranno solo dischi. Potrebbe trattarsi di operazioni legate al cinema o al teatro, videogiochi o addirittura piattaforme multimediali ancora da lanciare sul mercato”, ha spiegato il presidente della Columbia/Epic, casa discografica che ha pubblicato numerosi successi di MJ.
Frank Di Leo, il manager, venne incaricato di gestire la musica di Jacko e attraverso un’intervista concessa al magazine “Rolling Stone” ha ammesso il prossimo progetto che conterrà così brani a cui il cantante aveva iniziato a lavorare negli anni ’80.

Alessandra Battistini

1 Commento su Il “ritorno” di Jacko é fissato per novembre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.