Bon Jovi un vero rocker ribelle: le foto imbarazzanti!

Ha ottenuto una copertina un po’ particolare il famoso cantante Jon Bon Jovi, tradito da un amico, l’ex manager del gruppo, tale Rich Bozzett che ha diffuso alcune foto decisamente imbarazzanti.
Bon Jovi era a conoscenza dell’esistenza delle foto e avrebbe chiesto numerose volte a Bozzett di eliminarle, ma non vi é stato verso di riuscire a convincerlo.
Le immagini sono state scattate negli anni ’80 e approfittando del libro che Bozzett ha scritto, intitolato “Sex, drug and Bon Jovi”, sono state inserite al fine di creare scandalo e pubblicità.

Le foto vennero scattate dal fotografo Ross Marino quando correva l’anno 1985, in occasione di una festa organizzata per la promozione del loro album numero 2, intitolato “7800° Fahrenheit”.
Tutti i membri del gruppo sono stati ritratti praticamente seminudi e circondati da numerose donne in topless nel pieno svolgimento di un’orgia.
Sono ormai passati 25 anni da quel momento, periodo sufficientemente lungo per far credere alla band di essere ormai al sicuro, mentre invece é tutto stato gettato in pasto ai media e ai fan amanti del gossip.

Alessandra Battistini

1 Commento su Bon Jovi un vero rocker ribelle: le foto imbarazzanti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.