Il suo ritorno tanto atteso dai numerosi fan potrà finalmente avere luogo alla fine di questa torrida estate, sì perché sarà proprio nel mese di settembre che Alessandra Amoroso potrà tornare sulle scene (e sul mercato) con un suo nuovissimo album.
Il nuovo cd arriverà a fine settembre proprio come é stato annunciato da un comunicato stampa che ha raggiunto anche la sua pagina Facebook ufficiale, ed ora i suoi sostenitori non vedono l’ora che l’attesa finisca.
Attualmente una delle fortunatissime protagoniste di “Amici” vincitrice nella sua edizione, si trova in concerto con il suo tour “Un’estate senza nuvole tour”, che ha preso il via lo scorso 4 luglio in Puglia e che si concluderà il 4 settembre in Sardegna, nella città di Alghero.
Al momento pare davvero impossibile riuscire a trarre notizie in merito all’album, sul quale domina un vero e proprio segreto di stato. L’unica cosa certa é che il cd conterrà il singolo intitolato “Niente”, che é una cover del gruppo sudamericano Camilla il cui testo italiano è stato scritto da Pippo Kaballà.
A quasi due mesi dall’uscita del prossimo album viene da chiedersi se riuscirà a ripetere il successo ottenuto con “Stupida” e come “Senza nuvole” che a distanza di un anno mantiene ancora un posto nei primi 30 classificati tra le migliori vendite.
La cosa certa é che anche questa volta i sostenitori della vincitrice di Amici 8 saranno pronti ad invadere i migliori negozi per potersi assicurare una preziosa copia del cd.
Alessandra Battistini
davvero mancano ancora 3/4 mesi ma già l’ansia mi sta arrivando..nn vedo l’ora e poi cn alessandra ke dice ” l’album mi piace molto e i testi dimostrano quanto sono maturata in ques’ultimo perido” di viene ancora di piu l’ansia e sopratt la voglia ke esca qst 3 capolavoro…speriamo sl ke ci siano canzoni anke sul genere soul/black ke si può definire suo anke se nn è presente nel suo piccolo repertorio…
daiii ke l’estate passa in fretta.almeno speriamo!!!!!!
che bella notiziaquesta, non vedo l’ora di sentire ,quante altre emozioni mi farà provare,da brivido.Fantastica …..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!