Paola e Chiara divise tra Madonna e Lady Gaga

Le “terribili” sorelline della musica italiana sono tornate sulle scene per poter dire la loro in questa estate già ricca di singoli fortunati e tormentoni. Ci vogliono provare anche loro, Paola e Chiara, con il loro nuovo singolo che si chiama “Pioggia d’estate”, un singolo nato grazie alla grande sofferenza, alla voglia di divertirsi e divertire e soprattutto grazie all’amore.
Dicono di aver finalmente deciso di proporre qualcosa di diverso, avvicinando le loro classiche ballate a brani con un ritmo decisamente più rock. Parlano del nuovo album, nato nel disperato tentativo di andare incontro alle nuove esigenze del mercato e soprattutto della crisi che ha colpito anche il mondo della musica. L’album verrà prodotto dalla loro etichetta, la TREPERTRE e la distribuzione sarà affidata all’etichetta italiana Carosello.
Il loro sogno al momento é quello di poter tornare al Festival di Sanremo, tornando a calcare un palco importante che le vede lontane da troppi anni.

“Noi ci pensiamo ogni anno, poi puntualmente rinunciamo e non ci presentiamo. Ma visto che l’ultimo risale al 2005… forse questa volta”, dice Paola intervistata da Tgcom.
E visto che il loro singolo si appresta a sfidare la nuova icona del pop, sembra di rito dover domandare a loro che cosa ne pensano di Lady Gaga e della sua rivalità con Madonna.
“Senza alcun pregiudizio su Lady Gaga, Madonna ha fatto la storia del pop nel mondo ed è ancora una che a cinquant’anni è in grado di dire la sua. Lady Gaga è solo all’inizio, ma è già partita molto bene. Certamente si ispira molto a Lady Ciccone, ma ha una sua personalità molto ben definita e talento e grinta da vendere. Di lei apprezzo molto il lato da musicista, mi piace vederla al pianoforte”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Paola e Chiara divise tra Madonna e Lady Gaga

  1. certo anche apicella suona il piano forte e anche gigi d’alessio. Questo cosa significa che uno che suona il piano e’ piu’ bravo di un altro. madonna e’ incomparabile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.