Gay é ok! Nel video “Shame” tenerezze tra Williams e Barlow

In questo attuale momento “storico” in cui la diversità e l’omosessualità vengono si disprezzate, ma anche viste come un ottimo modo per aumentare la curiosità e in alcuni casi le vendite, adesso sembra essere arrivato il turno di due grandi nomi del panorama musicale.
Per festeggiare la reunion con i Take That, l’inglese Robbie Williams ha inciso un singolo con l’ex collega Gary Barlow il cui nome é “Shame” ed uscirà nel mese di ottobre e la canzone farà parte del loro Best of “In And Out Of Consciousness”.
Ed ora vi chiederete e che cosa c’entra il discorso sull’omosessualità? Il tabloid inglese The Sun ha annunciato che il video della canzone si ispirerà al fortunato film “Brokeback Mountain”, permettendo quindi di vedere i due cantanti in teneri atteggiamenti.

Sempre secondo le indiscrezioni del The Sun, il disco che Robbie inciderà con i suoi ex compagni uscirà a Natale mentre nel 2011, precisamente in estate, sarà organizzato un super concerto per poter festeggiare in grande stile il loro ritorno.
Robbie, oggi brillante 36enne, é deciso a collaborare con i suoi compagni di avventura e di debutto musicale, il motivo sembrerebbe essere legato al suo scarso successo ottenuto con le vendite degli ultimi album, nonostante la sua musica sia da sempre stata di ottima qualità.
Non vediamo l’ora di poter riascoltare quella che é stata una delle band più amate degli anni ’90.

Alessandra Battistini

Foto: PA Photos

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.