Fan di Lennon contro Gaga: ha osato suonare il suo pianoforte

Quello che avrebbe potuto essere un divertente fatto raccontato dalle pagine di gossip di tutto il mondo, si é trasformato ora in un vero e proprio scandalo nato tra i numerosi sostenitori dei Beatles.
A creare polemica é stata la nuova reginetta del pop, Lady Gaga, colpevole di aver messo le mani, e di aver poi suonato, il pianoforte di John Lennon. Che cosa c’é di male? Secondo i fan dei Beatles sarebbe stato un grandissimo torto vedere il gioiellino di Lennon suonato da Lady Gaga, che per l’occasione indossava calze a rete nere e guepiere. Questo comportamento della giovane 24enne cantante italoamericana avrebbe rappresentato quindi un vero torto all’ex cantante e chitarrista dei Beatles che venne assassinato ben 30 anni fa a New York.

Oltre che con Lady Gaga, l’ira dei fans si é sfogata con Sean, il figlio di Lennon, che avrebbe non solo accettato di far entrare in casa la cantante, ma che le avrebbe inoltre permesso di toccare il preziosissimo oggetto.
Le immagini che ritraggono Gaga intenta a suonare il pianoforte bianco Steinway a corda sono state scattate e pubblicate sul web dallo stesso Sean che ha usato la sua pagina Twitter come fonte di diffusione.
I sostenitori del gruppo di Liverpool hanno fatto scattare immediatamente una guerra mediatica, spingendo Sean a rimuovere le immagini dal famoso social network, il tutto perché secondo loro Lady Gaga non sarebbe degna di poter suonare il pianoforte che Lennon regalò alla moglie Yoko Ono.
“I pianoforti sono fatti per essere suonati. Che c’è di male? Che avremmo dovuto fare? Chiuderlo a chiave in una stanza piena di polvere? Lady Gaga non è solo la pop star del momento, è anche un’ottima pianista”, ha replicato per difendersi Sean, cercando di smorzare le polemiche.

Alessandra Battistini

1 Commento su Fan di Lennon contro Gaga: ha osato suonare il suo pianoforte

  1. mha io nn so proprio cn quale coraggio gaga abbia potuto suonare un piano così prezioso vestita con quei vestiti da sgualdrina!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.