Gelosie tra popstar: la figlia di Madonna impazzisce per Lady Gaga

Lady Gaga, dopo aver ricevuto numerosissime critiche al suo concerto tenutosi a Manchester dove si é presentata ricoperta di sangue, ha lanciato la sua ennesima provocazione.
Nel suo fortunatissimo video “Telephone” la nuova icona del pop ha deciso di sfruttare una citazione palese di “Papa don’t preach” canzone targata Madonna, la “vecchia” regina del pop.
Ecco che un gesto che forse poteva sembrare un semplice omaggio (del resto nel video clip le citazioni si sprecano!) é stato recepito con un attacco personale!
E così i rapporti già fin troppo traballanti tra le due popstar sembrano deteriorarsi ancora di più, tanto che la stessa Madonna avrebbe definito la sua rivale come un personaggio “stucchevole e inutile”.

Ma Lady Gaga non ha voluto fermarsi qui, anzi: intervistata nel programma Larry King Live sulla CNN, la cantante ha sferrato un nuovo colpo, presentando in anteprima una piccola anticipazione del suo prossimo lavoro, “Alejandro”. Che cosa accade nel video clip? Lady Gaga fa un altro riferimento palese a ben due pezzi storici di Madonna, “Erotika” e “Vogue”.
Ma a peggiorare la situazione sarebbe la figlioletta di Madonna, ovvero la piccola Maria Lourdes, che preferirebbe ascoltare la musica di Lady Gaga rispetto ai famosi successi di anni e anni della madre.
L’ultima notizia in merito dice che il legale di Lady Ciccone avrebbe addirittura diffidato Lady Gaga, impedendole di imitare e di citare la sua assistita.

Alessandra Battistini

3 Commenti su Gelosie tra popstar: la figlia di Madonna impazzisce per Lady Gaga

  1. certo che la gelosia fra persone famose è proprio bruttaserabbe meglio che tutti quelli del mondo dello spettacolo diventassero buoni amici

  2. io adooooooooooooooooorooooooooooooooooooo tt e 2 xme sn le mejo lo è anke ke$ha!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.