Il rimedio (naturale) di Robbie Williams per dimagrire? Il sesso!

Chi ha imparato ad apprezzare la sua musica, la sua stravaganza, avrà notato negli anni la sua continua relazione travagliata con il proprio corpo e quindi il proprio peso: Robbie Williams una volta appare magro e la volta dopo con tanto di pancia e maniglie!
Il 36enne cantante pop ha rilasciato un‘intervista al Daily Star dove ha svelato il suo segreto, un moto veloce per perdere peso che lui stesso ama sperimentare…o meglio praticare: “Io e la mia ragazza, Ayda Field, lo facciamo spesso e dopo stiamo benissimo”.
Che cosa faranno mai? Il metodo naturale in questione é il sesso, ripetuto più e più volte al giorno.

Robbie ha da sempre avuto un po’ di problemini con il sesso, dieci anni fa la sua foto venne pubblicata sulla prima pagina di numerosi tabloid inglesi e britannici, dove veniva poi raccontata la sua dipendenza del sesso, esattamente come nel caso dell’attore Michael Douglas. Alcune fonti hanno riportato la notizia secondo la quale il cantate si sarebbe sottoposto a delle vere e proprie cure con l’aiuto di uno psichiatra per poter eliminare la sua dipendenza.
Ora che Robbie ha deciso di smetterla di fare il ribelle, concedendosi all’amore e ad una relazione seria (c’é chi parla addirittura di matrimonio), pare che il sesso sia tornato nella sua vita ma con una nuova forma, che a lui piace ancora di più: “Una dieta sana, tanta acqua, un sacco di risate, e tantissimo sesso. Sì, il sesso, ne abbiamo bisogno come esseri umani. E’ naturale e ci mantiene in buona salute”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.