Splendida a 42anni, ecco Kylie su Max “Sono esibizionista!”

Nel suo metro e cinquanta di altezza o poco più, c’é da riconoscerle una bellezza davvero unica, con un fisico perfetto e una sensualità infinita: il tempo per la 42 enne australiana Kylie Minogue sembra davvero non trascorrere mai. La cantante é divenuta famosa negli anni ’80 ma il vero boom é scoppia nel 2000 quando ha iniziato a proporsi con un look decisamente più aggressivo.
E Kylie svela il motivo di tanta fortuna: “Mi fa ridere che il mio fondoschiena sia diventato una ossessione per molta gente. Ammetto però che spesso usiamo dei piccoli ‘trucchi’ tecnici per far sì che appaia al massimo della bellezza”.

E pare che la “grazia” della Minogue tornerà a mettersi in mostra nel prossimo video clip, in uscita il 28 giugno, della canzone “All The Lovers”, singolo tratto dal suo nuovo album “Aphrodite” in uscita il 6 luglio, in onore della grande dea dell’amore.
“Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che “All The Lovers” sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album”.
Intanto Kylie si prepara a promuovere il suo album nel mondo con un tour e ammette di prendere come ispirazione una grande donna quale Madonna, per anni considerata dai media come una sua rivale.
“Andrò anche in tour e ammiro molto Madonna che a 51 anni ha una energia pazzesca. Ma non credo di avere la sua stessa resistenza fisica”.

Alessandra Battistini

Foto: Max

1 Commento su Splendida a 42anni, ecco Kylie su Max “Sono esibizionista!”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.