Muore il 38enne Paul Gray, bassista della bandi Slipknot

Sono riusciti a trovarlo ieri, morto in un hotel vicino alla città d’origine della band: lui é Paul Gray, bassista degli Slipknot nonché co-fondatore del gruppo che nacque ufficialmente nel 1995.
Al momento non si sa assolutamente nulla in merito al decesso del 38enne, ma la polizia afferma che non vi siano segno di pestaggio ai suoi danni.
Paul si trovava quindi a nord di Des Moines quando l’impiegato dell’albergo lo ha trovato, ricordiamo che l’uomo era ormai abituato a vivere in diversi alberghi da 2 anni.

Gli Slipknot rappresentano una delle band metal più famose, la particolarità del gruppo é sempre stata data dalla voglia di non mostrarsi, celandosi dietro a diverse maschere nelle apparizioni ufficiali.
Nel 2004 vinsero un Grammy come Best metal performance con la loro “Before I Forget” e 2 anni fa raggiunsero un enorme successo grazie al loro album “All Hope Is Gone”.
La band ha sempre ammesso di trarre ispirazione dai Led Zeppelin, i Black Sabbath, Korn e soprattutto gli AC/DC.
Dopo poco meno di una settimana dalla morte di un’altro grande della musica come Ronnie James Dio, morto per un cancro allo stomaco, si torna a parlare di una grave perdita.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.