Carmen Masola é stanca: “Non paragonatemi a Susan Boyle”

Tutti gli italiani si sono stretti attorno a lei, commossi dalla sua storia, dalla sua forza, dalla sua voce, e così Carmen Masola é stata giustamente premiata, vincendo la prima edizione del nuovo show di Canale 5 “Italia’s Got Talent” e per lei é già pronto un contratto con la casa discografica Sony Music Italia.
“Sono emozionatissima, non so ancora niente di quello che mi aspetta ma non vedo l’ora di coronare un sogno”, ha detto Carmen.
Spesso, fin dalla sua prima esibizione, la 38enne, originaria di Novara é stata paragonata alla casalinga inglese Susan Boyle, che partecipò al “Britain’s got talent”.

A questo punto Carmen é stanca ed ha deciso di rispondere a tutti coloro che continuano a fare questo paragone: “Siamo molto diverse, abbiamo vocalità differenti. Però riconosco che sia molto brava”.
E in merito alla sua vittoria del nuovo talent show Carmen parla della sua vittoria e del suo pessimismo in merito a tale possibilità: “Anche se molti mi davano per sicura vincitrice io non me lo aspettavo, perché come mia abitudine, sono rimasta fino alla fine con i piedi per terra. Questa vittoria la dedico ai miei genitori e poi agli amici che mi hanno sostenuto in tutti i modi fino a qui”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.