Il divieto di Lady Gaga ai suoi ballerini: “Niente sesso in tour”

La nuova star del pop e icona mondiale Lady Gaga conferma le voci che la descrivono come una maniaca e perfezionista al fine di un’ottima riuscita dei suoi concerti live.
“Io sono una donna sposata con i miei ballerini e non vogliono che facciano sesso al di fuori del mio tour”, che come dichiarazione suona davvero molto strana se pronunciata da lei.
Una fonte ha poi parlato con il Daily Star e ha così commentato la dichiarazione di Lady Gaga: “Non è affatto contenta se qualcuno dei suoi danzatori fa sesso prima dello show. Lei vuole far l’amore con loro ma sul palco”.

“E’ una artista che vuole il 100% dal suo team di lavoro”, esattamente come accade con i calciatori prima delle partite importanti, Lady Gaga vieta al suo corpo di ballo di fare sesso per non vederli poi affaticati e spenti durante il suo show.
La seconda parte del suo “The Monster Ball Tour”, partirà il 28 giugno dal Bell Centre di Montreal per poi girare i più famosi e importanti palazzetti degli Stati Uniti per un tour che la terrà occupata fino al prossimo autunno.
Lady Gaga arriverà in Italia il 9 novembre al PalaOlimpico di Torino e il 4 e il 5 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.