Tutto pronto per il Tour di Vasco

Torna il grande idolo dei più giovani, il tanto discusso e amato Vasco Rossi; dopo aver parlato del tour di Ligabue, si torna a parlare del grande Vasco, impegnato nel suo prossimo tour che sarà pieno di novità.
Dopo aver preso parte a ben 8 concerti a Milano, il cantante cambierà palco e farà tappa nella città piemontese di Torino. E così si potrò prendere parte alla presentazione ufficiale dell’Europe Indoor Tour di Vasco Rossi, dove il famosissimo cantante si troverà per altre 8 apparizioni.
Al momento le giornate organizzate sono quelle del 6, 7, 11, 12, 16, 17, 21 e 22 aprile 2010.

[ad]

Ma non é tutto perché anche fuori dall’Italia si potrà vivere seguendo Vasco, perché a maggio inizierà l’avventura internazionale a Londra il 4 maggio (già sold out), poi a Bruxelles il 6 maggio, Zurigo il 8 maggio (anche qui si segna il sold out) e si concluderà a Berlino il 12 maggio 2010.
Ma non c’è solo musica per lui, Vasco infatti ci svela il suo nuovo progetto, ovvero quelli di direttore editoriale: “La vera e libera informazione si trova solamente nei libri. Sono davvero soddisfatto per aver investito molto in un mezzo di diffusione culturale”.
E così, grazie a diverse collaborazioni l’artista potrà anche dedicarsi ad altri settori.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.