Momenti normali di una qualsiasi giornata vissuta all’insegna della routine, però, per un giorno qualcosa di particolare sta per accadere. Ecco che un comune viaggio in metropolitana può diventare un piccolo concerto live di uno dei più amati cantanti italiani del momento.
Marco Mengoni, vincitore di “X Factor” e secondo classificato al Festival di Sanremo si é improvvisato “cantate di metropolitana” per un giorno, accompagnando così i milanesi che si trovavano ad usare la linea che collega Piazza Udine a Cadorna.
“Vorrei regalare una canzone a chi, come ogni mattina, si sta recando in ufficio”, queste le parole del cantante che in collaborazione con il programma “Victor Victoria” ha deciso di mettere in scena questo divertente concertino.
SI muove da una carrozza all’altra, canta senza freni il suo pezzo di successo sanremese “Credimi ancora” e la gente resta basita, incredula.
Forse c’è voluto un po’ prima che venisse davvero riconosciuto dalle signore accanto a lui, ma alla fine la soddisfazione é stata unica, da ambo i lati.
Alessandra Battistini
credo che marco sia uno dei più gettonati personaggi mati dal mondo televisvo, credo sia piacevolissimo sia come persona che come “anima”.
è un ragazzo come tanti che non merita le mille e piu cattiverie che la tv, la rete e la critica gli rivolge….
diamogli il tempo di creare una sua dimensione, un suo spazio allo’interno del panora musicale italiano… cavoli, promette bene!!!
e poi per scendere u po’ sul leggero…. è un gran figo!!!!
Ma Laura, ma chi dice tutte queste cattiverie? Io invece sento solo giudizi molto positivi su Marco, e non solo da parte di gente, per così dire “comune”, ma da parte di “addetti ai lavori” e quindi non c’è problema, lui è UNICO e per me è una stella che splende fortissima, non ce n’è per nessuno! MARCO SEI MERAVIGLIOSO !!!!!!!
Ho già comprato il biglietto per il suo concerto a CESENA !!!!!!!!
AH, SI’, HO DIMENTICATO DI DIRE UNA COSA:
E’ U N FIGO D A P A U R A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!