Anche l’America ha il suo Morgan: la droga e Adam Lambert

Se in Italia si é scatenato come un demonio il caso Morgan, diventato più un caso politico/mediatico, per la sua assunzione di droga e le sue dichiarazioni in merito, pare che anche in America ci sia ben poco da sorridere.

[ad]

Il finalista del talent show Americal Idol, Adam Lambert (28 anni), forse uno di quelli che ha fatto parlare di sé maggiormente, ha concesso un’intervista al News of The World e si é lasciato andare ad alcune dichiarazioni pericolose: “Ci sono alcune droghe lì fuori che sono divertenti e ricreative per divertirsi un po’. Io non sono un avvocato difensore delle droghe ma sono rock and roll e dopotutto siamo adulti”.

Droga ed eccessi anche nel suo passato, ma lui spiega il tutto così: “Ammetto che ho fatto esperienza con qualche droga… Avevo 26 anni e ho conosciuto degli hippy, sono andato a qualche festa underground. Sono stato veramente attratto da quel genere di persone in cui ci si abbracciava tutti assieme, senza alcuna preclusione o differenza. Non sono mai arrivato però al punto di rovinare definitivamente la mia vita o renderla difficile, ho solo provato alcune sostanze e basta”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.