Pupo contro Celentano: “Ha raccontato menzogne da Santoro”

La cronaca insegna che i nostri cellulari sono sempre sotto stretto controllo, si sa che non é particolarmente difficile riuscire a risalire agli sms inviati, spesso causa di divorzi, rotture, fine di una carriera.

[ad]

Il bersaglio del momento é Adriano Celentano che traina con sé anche Pupo & Co.; dopo il festival di Sanremo la coppia formata dal cantante toscano e lo showman di casa Savoia hanno deciso di divulgare un sms che Celentano avrebbe inviato loro.
Quest’ultimo, durante la sua telefonata in diretta nel programma di Michele Santoro “Anno Zero”, era intervenuto nella serata dedicata a Morgan dicendo: “Vista la partecipazione di Filiberto, l’anno prossimo per essere ammessi non ci sarà bisogno di essere dei cantanti. Parteciperanno invece fattorini, autisti, cuochi imbianchini”.

E così, ecco pronta la vendetta. Filiberto ha raccontato di un sms inviato da Adriano, nei momenti caldi del Festival: “La quarta sera Celentano ha mandato a Pupo un bellissimo sms dove parlava di noi come vincitori morali dicendo ‘Anche io come tanti ero contrario al tuo progetto di Sanremo con Filiberto. Effettivamente sulla carta era criticabile e non solo dal punto di vista professionale in quanto non tu ma Filiberto non lo si conosceva come cantante ma solo come principe. Tuttavia la vostra performance dal modo eccellente di come l”avete eseguita ieri sera ha capovolto e sconvolto ogni prevedibile schema. Siete stati bravissimi, e anche Filiberto ha cantato bene. Avete dimostrato che di fronte a una cosa giusta tutti i pregiudizi, compresi i miei, vengono spazzati via come foglie al vento. Per cui non potrete essere che voi i vincitori del Festival. Complimenti per la vittoria, Adriano Celentano'”.
Chissà che cosa dirà Celentano stesso!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.