Posh Spice, per favore, canta con noi!

Le superstiti delle Spice Girls stanno organizzando la rimpatriata per i 20 anni di carriera e cercano una Posh Spice

AAA Posh Spice cercasi. Come già sappiamo da tempo, le Spice Girls si stanno ingegnando per la reunion che celebri i 20 anni di carriera. E si sa anche da molto che sarà un raduno a metà, senza la partecipazione di Mel C e Victoria Beckham.

Le tre paladine della rimpatriata, Emma Bunton, Geri Halliwell e Melanie Brown, stanno vagliando delle eventuali sostituzioni. Baby Spice alias Emma ha dichiarato allo show tv “This Morning”: “Per il momento non c’è niente di scritto nella pietra. Io sono ancora dell’idea che dobbiamo fare qualcosa per festeggiare l’anniversario. Penso che sarebbe una cosa molto carina ma abbiamo bisogno di una Posh”.

Peccato che Victoria (Posh) abbia rifiutato la chiamata alle armi da parte delle ex compagne di palco. E lo stesso è successo con Sporty Spice-Mel C. A proposito della Beckham, Emma ha aggiunto: “Victoria ci ha sempre augurato il meglio. Al compleanno di David abbiamo parlato a lungo di questo. Lei ha detto che dobbiamo fare qualcosa ma non si sente in condizione di partecipare. In realtà è una cosa che sapevamo già da un po’ di tempo. Ma la nostra speranza è che possa ancora cambiare idea”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.