Justin Bieber e le sue ultime stranezze

Il canadese Justin Bieber si è guadagnato una fama di tutto rispetto, anche per i colpi di testa

Da Justin Bieber siamo abituati ad aspettarci di tutto. Di recente durante il concerto all’American Airlines Arena di Miami del suo “Purpose World Tour”, dopo aver cantato il singolo “What do you mean” ha sorpreso tutti con un atto bizzarro. Si è frugato nelle tasche e ha lanciato alle prime file di pubblico decine di banconote.

Un gesto, ma non un motivo. Nessuno capisce perché il canadese abbia “regalato” in questo modo dei soldi, ma come sempre il nome Bieber fa discutere, a prescindere.

La seconda notizia legata al suo nome pare così sensata, da non sembrare sua. I fan conoscono lo stile di vita del ragazzo, di sicuro se lo immaginano dedito alle feste, circondato da ragazze ed eccessi. Di certo è stato lui a dare questa immagine di sé, finora. Lo stesso Bieber ha voluto precisare di non essere quel tipo di persona e di non uscire con chiunque solo per fare baldoria.

L’esatta frase assennata tratta da un post di Instagram è stata: “Preferirei essere triste che uscire con qualcuno solo per non sentirmi tale…deve trattarsi di qualcuno davvero stupendo, altrimenti preferisco stare a casa a guardarmi Netflix e rilassarmi“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.