Selena Gomez e i problemi con il web

Per l’ex stellina della Disney selena Gomez questo è un periodo difficile per il tour e il mondo del web

La cantante americana Selena Gomez sta attraversando un periodo tutt’altro che semplice, con le critiche che piovono nei suoi confronti, nonostante stai portando avanti il suo “Revival Tour”. Proprio questo è stato l’oggetto della recensione negativa pubblicata di recente dal Washington Post, che ha stroncato lo spettacolo della cantante.

L’ex stellina della Disney ora è diventata bersaglio anche di The Fat Jewish (pseudonimo di Josh Ostrovsky), un personaggio del web famoso più che altro per i suoi meme che diventano virali, soprattutto quelli che riguardano i protagonisti dello showbiz targato USA.

Negli ultimi giorni The Fat Jewish ha preso di mira Selena, tanto da scatenare i fan in rete. La foto diventata oggetto d’attenzione è stata rubata alla cantante in un momento di quotidianità, ossia mentre gettava la spazzatura. Pronto il personaggio web a metterci del suo, ha creato una meme con una descrizione che ha imbufalito i fan della Gomez. Recita il testo: “Ecco Selena Gomez che passeggia con la sua musica“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.