Harry Styles lanciato nella carriera solista

Il giovane Harry Styles degli One Direction ha firmato un contratto milionario e debutterà sul grande schermo

I componenti degli One Direction si stanno prendendo un periodo di pausa dal gruppo per seguire dei progetti separati. Tra i ragazzi il più fortunato per ora sembra essere Harry Styles, che da poco ha ricevuto un lauto compenso per lavorare da solista. La Columbia Records gli avrebbe fatto firmare un contratto da 80 milioni di dollari per registrare tre album con l’etichetta.

Come se non bastassero le soddisfazioni in campo musicale, debutterà al cinema con Christopher Nolan nel film “Dunkirk”. Nella pellicola interpreterà Tommy, un soldato della seconda guerra mondiale, e andrà ad affiancare attori del calibro di Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance e Kenneth Branagh.

A quanto pare la proposta di Nolan non sarebbe l’unica a tentare il giovane Styles: si vocifera che sia in procinto di essere scritturato nel ruolo di Mick Jagger in una pellicola dedicata ai Rolling Stones. Naturalmente qualche piccolo sacrificio va fatto e Harry ha dovuto far fuori la sua lunga e folta chioma per lavorare sul set. In compenso ha donato “la reliquia” all’associazione Little Princess Trust, in un gesto generoso di beneficienza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.