Dopo due anni Shakira torna alla musica

Shakira dopo due anni lontana dalle scene, pare senta la nostalgia del suo lavoro e voglia tornare alla musica

Shakira dopo due anni pare voglia tornare a fare musica, come ha annunciato la stessa cantante. Da un po’ manca dalle scene, e l’ultimo lavoro risale ormai al 2014, anno in cui ha pubblicato un disco dal titolo omonimo.

Negli ultimi tempi Shakira ha collaborato con Carlo Vives nel pezzo “La bicicleta”, un inno al Paese d’origine di entrambi: la Colombia. Per ora non c’è stato un singolo o un progetto suo, ma dopo essersi fermata per dedicarsi alla famiglia, la cantante starebbe per tornare alla sua amata musica.

Ancora non c’è una data di uscita del nuovo album, ma c’è la possibilità che nel 2017 il progetto diventi realtà. L’ultimo singolo era stato “Dale (La la la)”, con cui aveva salutato il panorama discografico, ma oggi si sta lavorando a qualcosa di nuovo da mettere in cantiere, come ha dichiarato lei stessa: “Avevo preso una pausa temporanea lontano dal lavoro per dedicarmi ai miei figli. Adesso però è passato del tempo, la musica mi manca, è quello che sono, la musica è in ogni fibra del mio essere. Ho bisogno di tornare, i miei figli mi scuseranno, perché per un bel po’ la mamma torna a cantare. Trovare l’equilibrio tra essere la moglie di un calciatore, una buona madre e anche una popstar è difficile. Penso che sia una delle più grandi sfide che le donne hanno oggi. Dobbiamo fare tante cose, essere madri, essere professioniste, essere amiche, e tenere tutto insieme, come i giocolieri, ma sento che posso farcela”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.