Madonna parla delle tracce del nuovo album “Rebel Hearth”

madonna rebel heart“Rebel Heart”, il nuovo album di Madonna, è uscito ieri su iTunes in anteprima dopo la grande attesa che sempre anticipa i progetti della popstar.

Intanto, per aumentare la promozione sul nuovo lavoro, Madonna rivela diverse informazioni aggiuntive sui brani che sono stati inclusi in “Rebel Heart”, confermando che “Iconic” realizzata attraverso la collaborazione con la giovane promessa Change the Rapper, e l’outsider che si diletta con la musica Mike Tyson. Altre collaborazioni hanno visto Madonna impegnata con Nicki Minaj nel brano “Bitch I’m Madonna”. Infine, Madonna risponde a quelle domande riguardanti la canzone  “Illuminati”, presa anch’essa dal nuovo album, riferendosi alla quale precisa che non è una ammissione della sua appartenenza al gruppo massonico, aggiungendo che conosce chi siano i veri membri.

“Le persone spesso mi accusano di essere un membro degli Illuminati, lma la verità è che io conosco chi siano i veri membri degli Illuminati ed io so anche da dove viene fuori questo nome.”

La tracklist di “Rebel Heart” era circolata nel mese di Dicembre in maniera non autorizzata su diversi canali del web, e questa fuga di informazioni aveva da un lato scatenato la reazione furibonda di Madonna, e dall’altro aveva tuttavia spinto la cantante ad ammettere che quanto era stato letto corrispondeva in buona misura, alla tracklist definitiva di 19 pezzi.

“Rebel Heart” sarà distribuito nei negozi a partire dal 9 Marzo 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.