Il frotman dei Coldplay, Chris Martin, ha rivelato i propri piani lavorativi che coinvolgono il nuovo film di Angelina Jolie, “Unbroken”.
In una intervista il cantante inglese ha scherzato sul fatto che l’attrice lo abbia rapito per assicurarsi che si mettesse totalmente al lavoro sul progetto. “Unbroken”, è stato diretto e prodotto dalla medesima Jolie, ed è abmbientato nella Seconda Guerra Mondiale II narrando le vicende dell’eroe Luis Zamperini. I Coldplay hanno contribuito con la traccia “Miracles”, inserita nella colonna originale, e che ha loro permesso di concorrere agli Oscar 2015 come Miglior Canzone Originale.
Adesso, Martin ha rilasciato una intervista a Vulture spiegando meglio come si è svolta la collaborazione con il film, dicendo: “Ho ricevuto un messaggio (da A. Jolie) che diceva, ‘Incontrami in questo luogo. Sarai bendato e prelevato da sette exNavy SEALs’ “. I Codlplay al momento stanno lavorando per la promozione dell’album uscito a Maggio, “Ghost Stories” che sta andando molto bene nelle vendite e nell’apprezzamento della critica.