Foo FIghter: album “Sonic Highways” anticipato da Show in TV

foo fighters sonic highways nuovo albumI Foo Fighters hanno rivelato il trailer del loro show televisivo Sonic Highways, che sarà trasmesso come anteprima ed apripista della presentazione dell’ottavo album chiamato alla stessa maniera “Sonic Highways”.

Il trailer in questione presenta un estratto della track di apertura dell’album, “Something From Nothing”, con lo show che sarà trasmesso in anteprima dalla rete HBO il 17 Ottobre 2014. Lo show sarà incentrato nella narrazione della preparazione dell’album della band, durante la loro visita ad 8 città statunitensi dove sono state registrate le varie parti del lavoro, e la collaborazione con i musicisti locali ed i produttori. “Penso veramente che l’ambiente in cui si scrive o registra un album influezi il risultato musicale,” ha affermato Dave Grohl nel filmato che mostra anche Slash, Dolly Parton, Pharrell Williams. “Questa è una mappa musicale dell’America,” ha aggiunto Dave Grohl.

L’album sarà distribuito il 10 Novembre, accompagnato anche da una versione in vinile che conterrà anche una serie di nove differenti copertine, otto delle quali in tema con le città che hanno fatto da scenario alla lavorazione: Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington DC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.