Queen: “Live At The Rainbow ’74” nei negozi dal 8 Settembre 2014

queen live at the rainbow 74 nuovo albumUn album dei Queen non ancora rilasciato sarebbe pronto per la distribuzione. Il disco, “Live At The Rainbow ’74”, sarà in vendita dal 8 Settembre 2014 in vari formati che includono anche un DVD con spezzoni registrati dal vivo.

Lo show al quale l’album si riferisce è quello tenutosi il 31 Marzo 1974 al London Rainbow. L’album era pronto per essere venduto alla fine dello show, ma la band ha invece scelto di fare uscire l’album registrato in studio “Sheer Heart Attack”. “Live At The Rainbow ‘74″ è quindi rimasto negli archivi della band inglese per ben 40 anni, al cui interno sono presenti esibizioni di brani storici dei Queen come “Killer Queen”, “Seven Seas of Rhye”.

Nel frattempo, il chitarrista dei Queen, Brian May, ha confermato che la band uscirà con un altro album alla fine del 2014 composto da tracce inedite che contengono anche vocalizi sinora mai sentiti di Freddie Mercury. May ha anche affermato che l’album sarà intitolato “Queen Forever”, e che le tracce relative a Freddie Mercury risalgono agli anni Ottanta. Brian May ha anche rivelato che insieme al batterista della band, Roger Taylor, ha registrato dei brani strumentali basandosi su bozze di brani mai rilasciati.

Dalla morte di Freddie Mercury del 1991, i Queen hanno rilasciato un solo nuovo album di nuove registrazioni, “Made in Heaven” del 1995.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.