Coldplay: Nuovo album “Ghost Stories” in vendita

ghost stories coldplayColdplay hanno pubblicato il nuovo album di inediti secondi la tempistica prevista: “Ghost Stories” è infatti uscito nei negozi e negli store digitali il 19 maggio, balzando immediatamente nei piani alti della classifica di vendite di iTunes.

La band, con il sesto album in carriera di brani inediti, ha lavorato con il produttore Paul Epworth per la prima volta, avvalendosi di altre collaborazioni in maniera regolare per tutta la durata del lavoro in studio. Alcuni dei singoli che sono già usciti per fungere da apripista al disco vero e proprio, “Magic” e “A Sky Full Of Stars“, sono nati proprio da collaborazioni di cui si sono avvalsi i Coldplay, che hanno impiegato anche la voce della figlia del frontman Chris Martin, Apple, in alcuni passaggi vocali. Un tweet postato dall’account ufficiale della band sul social network Twitter ha rivelato l’ottimo inizio delle vendite di “Ghost Stories” in iTunes, che ha diffuso il nuovo lavoro della band inglese in ben 72 Paesi del mondo contemporaneamente.

Le aspettative ed i pronostici per i Coldplay ed il loro album “Ghost Stories” si sono rivelati quindi verosimili: la band si è posizionata immediatamente nei primi posti delle classifiche, e la serie di concerti in programma per la promozione del nuovo album non farà altro che attirare nuova attenzione. Ecco la tracklist dei brani contenuti in “Ghost Stories”

1. Always In My Head
2. Magic
3. Ink
4. True Love
5. Midnight
6. Another’s Arms
7. Oceans
8. A Sky Full Of Stars
9. O7

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.