Xscape, album postumo di Michael Jackson, al primo posto in classifica

michael jackson xscape nuovo albumMichael Jackson ha raggiunto il primo posto nella classifica Official Albums Chart della settimana scorsa,per la decima volta nella propria carriera, la prima dalla scomparsa avvenuta il 25 Giugno 2009. L’ennesimo risultato dell’indimenticato “Re del Pop” a 5 anni dalla sua morte – ancora avvolta da polemiche e misteri – è arrivato il 18 Maggio grazie al risultato fatto registrare da “Xscape” album parimenti pubblicato postumo.

L’album include 8 brani inediti le cui collaborazioni hanno visto l’unione degli sforzi di diversi cantanti e produttori, ed è stato rilasciato dal produttore esecutivo LA Reid, al quale sono stati concessi i diritti di sfruttamento del materiale vocale di Michael Jackson per i prossimi quarant’anni. Il risultato del brand “Michael Jackson” è stato raggiunto in maniera limpida nella top chart inglese, piazzandosi immediatamente al posto numero uno. I

brani sono eseguiti sovrapponendo la voce di Michael Jackson con quella degli artisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo ennesimo tributo. Anche i video che accompagneranno i singoli sono realizzati con frammenti dei video musicali originali di MJ con i vari artisti che mimano il cantato, o riprendono i passi di balli più famosi dell’intramontabile Michael Jackson.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.