Jonas Brothers annullano il tour USA: Scioglimento in vista?

jonas brothersFuturo incerto per i Jonas Brothers. Le notizie che girano attorno all’attività della boyband dei tre fratelli sembrano non finire mai, e soprattutto sembrano in continuo mutamento di settimana in settimana. Se prima si parlava di nuove attività, che avrebbero previsto un tour americano, preannunciato dal singolo “Wedding Bells”, adesso il tutto sembra molto insicuro.

Il tour USA sarebbe dovuto iniziare ad Ottobre, 11, ma a quanto pare tutto questo non avverrà, in quanto le prenotazione per i luoghi dei concerti e le diciannove date già programmate, sono state annullate senza specificare quando, e sopratutto se, verranno recuperate. Le ragioni non sono ancora ufficiali, ma per quanto si legge sul web, sembrerebbe che l’annullamento dell’impegno live sia dovuto a divergenze di tipo professionale, dato che i tre Jonas Brothers non riescono ad accordarsi sulla musica da proporre: senza brani inediti quindi, appare improbabile un tour promozionale su brani già ascoltati

. Le divergenze musicali interessano non singoli brani, ma addirittura generi totalmente differenti, che quindi non consentirebbero una armoniosa collaborazione. In base a fonti che si dicono molto informate, il fatto che la reunion sia fallita ancora prima di iniziare, è un segnale chiaro che preannuncia lo scioglimento definitivo dei Jonas Brothers, lasciando evidentemente scontenti coloro che tanto avevano scommesso, e investito, su questa boyband.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.