One Direction: Nuove date al “Where we are tour 2013”

one direction where we are tourOne Diection: sono disponibili nuove informazioni per quanto riguarda le date e l’acquisto dei biglietti per il concerto mondiale della boyband più ricercata del momento.

L’esperienza italiana per i 1D è stata più che soddisfacente: i biglietti per gli ultimi concerti di Verona e Milano sono andati sold out in brevissimo tempo, così come anche i tantissimi gadget degli 1D, e la possibilità di potere nuovamente vedere i propri idoli ancora dal vivo, carica di entusiasmo e le aspettative le fans sparse in tutta Italia che non vedono l’ora di assistere alle esibizioni del tour “Where We Are Tour 2013”.

Le date complessive sono state estese ad altre 14 occasioni in giro per il mondo, nelle date che vanno dal 25 Aprile 2014 al 7 Giugno 2014: tra i concerti, Londra rappresenta una buona occasione da sfruttare per potere vedere i One Direction dal vivo. I One Direction vivono uno dei momenti più importanti del loro passaggio professionale, divisi tra la lavorazione del nuovo album, che dovrebbe uscire entro il 2013, ed il fittissimo programma live che si estenderà a quanto pare fino a metà del prossimo anno, con la data conclusiva di Londra. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.