Wind Music Awards 2013: 3 Giugno in diretta Rai 1

wind music awards 2013Wind Music Awards 2013 si avvia all’inizio dei lavori. Quest’anno, la manifestazione non si terrà nella consueta cornice dell’Arena di Verona, ma presso il Central Live di Roma. I presentatori della serata-concerto saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, e l’evento sarà trasmesso per la prima volta in diretta televisiva il 3 Giugno su Rai 1.

Carlo Conti ha fatto qualche dichiarazione/rivelazione a “Tv, Sorrisi e Canzon”i assicurando che coloro che interverranno saranno tutti nomi di alto livello. Certamente tra coloro che saliranno sul palco sarà presente Marco Mengoni, che con il suo album #Prontoacorrere ha immediatamente scalato la classifica delle vendite e dunque sarà tra i premiati della serata estiva della musica italiana, lo scenario perfetto per la consegna dei dischi d’oro, platino e superplatino. Insieme a Marco Mengoni, Emma Marrone con “Schiena” sarà un’altra protagonista: l’album che segna una pietra miliare nella popolare cantante salentina ha immediatamente coinvolto i fans che non hanno esitato a ripagare Emma per il proprio impegno.

Il Wind Music Awards 2013 sarà anche l’occasione per premiare le iniziative musicali più interessanti: per questa categoria sarà premiato Luciano Ligabue, organizzatore del concerto di beneficenza “Italia Loves Emilia”, dal successo clamoroso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.